In attesa che Microsoft effettui l’annuncio ufficiale, in programma tra una decina di giorni, in questo articolo vediamo i cinque giochi già annunciati ed in arrivo su Xbox Game Pass a Marzo 2024. E si tratta di titoli decisamente importanti.
Ecco qui sotto i 5 giochi pronti a fare il loro debutto nella line-up di Xbox Game Pass tra ormai poche settimane (grazie a Pure Xbox):
- Warhammer 40.000: Boltgun – 5 marzo
- Lightyear Frontier – 19 marzo
- MLB The Show 24 – 19 marzo
- Diablo 4 – 28 marzo
- Open Roads – 28 marzo
Ovviamente questa è soltanto una lista parziale dei titoli che verranno aggiunti ad Xbox Game Pass a Marzo 2024, con Microsoft che annuncerà la prima ondata di titoli del prossimo mese il 5 Marzo 2024. Inoltre dopo un paio di settimane il colosso americano rivelerà anche la seconda ondata di giochi del servizio in abbonamento.
Detto questo, dei cinque titoli di cui sopra quello più importante non può che essere Diablo 4, l’ultima opera di Blizzard che farà il suo debutto all’interno del Game Pass tra circa un mese e precisamente dalla giornata del 28 marzo 2024.
Questo importante annuncio è avvenuto qualche giorno fa, precisamente nel corso durante il recente podcast di Xbox riguardante il futuro della divisione gaming di Microsoft.