Grazie ad un tweet da parte di Major Nelson sono stati rivelati quelli che saranno i nuovi titoli che gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, potranno scaricare e giocare a partire dal prossimo mese. Nello specifico dal 1° novembre, tutti gli abbonati potranno giocare gratuitamente a sette nuovi titoli che trovate di seguito:
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
- Resident Evil HD
- Halo Wars Definitive Edition
- Oddworld: New ‘n’ Tasty
- The World of Van Helsing: Deathtrap
- Sky Force Anniversary
- Mega Man 9
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Halo Wars DE, Resident Evil HD & more are coming to Xbox Game Pass next week https://t.co/YBVTdg3GJ7 pic.twitter.com/6bnoLtrodA
— Larry Hryb 💫✨ (@majornelson) October 27, 2017
Inoltre come molti si saranno già accorti, anche Ninja Gaiden Black dell’originale Xbox sarà ora presente nell’abbonamento Xbox Game Pass.
Vi ricordiamo che il costo di iscrizione a Xbox Game Pass è di 9.99€ al mese ed una volta effettuato l’abbonamento potrete avere accesso totale a una libreria di oltre 100 titoli per Xbox One, XBox e Xbox 360 retrocompatibili.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.