Microsoft aggiunge regolarmente nuovi giochi al suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass e ci sono già numerosi titoli confermati per novembre 2021. I nuovi giochi Xbox Game Pass per novembre 2021 includono titoli molto attesi come Forza Horizon 5 e Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition, ma mentre i grandi giochi sono in arrivo, anche alcuni titoli stanno per uscire dal servizio.
Microsoft ha confermato che sei giochi lasceranno Xbox Game Pass a novembre 2021. Tutti e sei i giochi verranno rimossi lunedì 15 novembre, quindi gli abbonati al servizio hanno ancora un paio di settimane per giocare a quelli a cui sono interessati. E come al solito, se gli abbonati a Xbox Game Pass desiderano aggiungere questi giochi alla propria libreria in modo da poterli giocare anche quando non ci sono più, possono ottenere uno sconto del 20% in questo periodo.
Probabilmente il gioco più importante che uscirà da Xbox Game Pass il 15 novembre è Final Fantasy VIII HD, il remaster del classico JRPG dell’era PS1. Final Fantasy VIII HD ha una serie di miglioramenti QoL per aiutare a modernizzare l’esperienza per il pubblico di oggi. In ogni caso, eccovi i titoli che lasceranno il servizio dal 15 novembre:
- Final Fantasy VIII HD (Console e PC) – 15 novembre
- Planet Coaster (Cloud e Console) – 15 novembre
- Star Renegades (Cloud/Console/PC) – 15 novembre
- Streets of Rogue (Cloud/Console/PC) – 15 novembre
- The Gardens Between (Cloud/Console/PC) – 15 novembre
- River City Girls (Cloud/Console/PC) – 15 novembre
Il 15 novembre vedrà anche la rimozione di Planet Coaster, un gestionale di parchi a tema sulla scia della serie RollerCoaster Tycoon. Planet Coaster ha ottenuto ottime recensioni al momento della sua uscita originale nel 2016. Chiunque sia interessato alla gestione dei parchi a tema o al genere delle costruzioni potrebbe considerare di provarlo mentre è ancora disponibile tramite il servizio.