Microsoft ha confermato proprio in questi minuti le indiscrezioni trapelate in rete nei giorni scorsi, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi con un articolo dedicato, rivelando che grazie ad nuovo perk gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate possono riscattare in modo totalmente gratuito 3 mesi di Apple TV+ ed Apple Music.
Microsoft ha presentato il nuovo perk dedicato agli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate
E come confermato dal colosso americano stesso, questa offerta è disponibile per tutti coloro i quali non dispongano attualmente di un abbonamento ad Apple TV+ o Apple Music, con questo perk che è riscattabile direttamente all’interno della sezione vantaggi su una console Xbox o all’interno dell’app Xbox su PC.
Detto ciò, questo nuovo perk offerto gratuitamente a tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate è disponibile a partire dalla giornata di oggi, del 16 novembre 2022, e giunge in un momento piuttosto propizio per ogni appassionato di videogiochi, visto che da qualche giorno è disponibile su Apple TV+ la terza stagione di Mythic Quest.
Per chi non la conoscesse, questa serie tv è prodotta da Ubisoft e racconta la storia di un team di sviluppo francese impegnato nella realizzazione di un MMO di successo, con tutto ciò che comporta lo sviluppo di un prodotto di grande successo sia di critica che di pubblico.
Oltre a questa serie TV, che ci sentiamo di consigliarvi caldamente, grazie a questo nuovo perk di Xbox Game Pass Ultimate potete gustarvi anche altre serie Apple Original di grande successo e di qualità, come Ted Lasso, Shantaram, See e Severance.