Microsoft ha appena presentato il controller wireless per Xbox Fire Vapor Special Edition, nuovo pad pronto ad arricchire l’apprezzata serie Vapor insieme a Stormcloud Vapor, Dream Vapor e Nocturnal Vapor, già disponibile all’acquisto nei mercato selezionati al prezzo consigliato di 69,99 Euro.
Come suggerisce il nome stesso, Xbox Wire ha precisato che questo controller è Ispirato alle fiamme dove ogni vortice di colore rosso ed arancione rappresenta secondo il colosso di Redmond “un’espressione di fuoco ardente con un design affascinante unico per ogni controller”.
Microsoft ha continuato aggiungendo che grazie ad Xbox Fire Vapor Special Edition i giocatori possono “sentire la potenza del fuoco nelle proprie mani”, con delle impugnature gommate contraddistinte dalla presenza di rombi rossi sul retro del pad che rendono l’esperienza di gioco decisamente più confortevole.
Precisiamo che questo controller è contraddistinto da tutte le feature degli altri pad del colosso americano, ragion per cui supporta totalmente i dispositivi Xbox Series X|S, Xbox One, PC, iOS ed Android tramite la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth, offrendo fino a 40 ore di durata della batteria. Inoltre è possibile anche utilizzare il jack audio da 3,5 mm per collegare le cuffie compatibili, così da poter chattare con gli amici.
Aggiungiamo che qualche mese fa Microsoft ha annunciato anche il controller Xbox Nocturnal Vapor.