Microsoft ha annunciato nella giornata di ieri l’Xbox FanFest Watch Party per l’Xbox e Bethesda Games Showcase del 13 giugno alle ore 19:00, uno speciale evento per i fan della piattaforma in formato digitale, per seguire con entusiasmo insieme quella che sarà la conferenza E3 di quest’anno di Microsoft. Questo Watch Party inizierà alle 18:00 italiane, quindi un’ora prima della conferenza, e ci sarà accesso a contenuti esclusivi, inclusa una diretta Q&A con alcuni ospiti speciali, tra cui:
- Phil Spencer, capo di Xbox
- Sarah Bond, capo del game creator experience & ecosystem
- Aaron Greenberg, capo del marketing di giochi Xbox
- Pete Hines, capo del marketing e comunicazioni di Bethesda
Una volta che gli ospiti speciali saluteranno, sarà tempo di godersi la conferenza, che durerà circa 90 minuti e includerà anteprime mondiali di giochi da Xbox Game Studios, Bethesda, altri partner e annunci per Xbox Game Pass. Inoltre, nell’Xbox FanFest Watch Party appariranno a schermo dei sondaggi riguardanti la conferenza, e sarà anche possibile registrare se stessi con un dispositivo per cercare di catturare alcune delle reazioni dai fans dalla conferenza. Naturalmente il Watch Party sarà disponibile solo in lingua inglese, con una trascrizione in diretta sempre in inglese.
Phil Spencer, come è possibile vedere nel tweet qui sopra, ha voluto annunciare questo Watch Party che è parte integrante del FanFest, con un video in cui spiega:
“Hey fans Xbox, ci manca potervi vedere e celebrare in presenza, quindi ospiteremo un FanFest digitale quest’anno, voglio invitarvi personalmente all’Xbox FanFest Watch Party, non vediamo l’ora di avere fans da tutto il mondo unirsi per guardare l’Xbox e Bethesda Games Showcase insieme. Avremo una diretta Q&A speciale prima dello show ed avrete l’opportunità di inviare le vostre domande in anticipo. Sarah Bond, Aaron Greenberg e io saremo in diretta per rispondere ad alcune delle vostre domande.”
Per registrarvi all’Xbox FanFest Watch Party, dovrete prima essere registrati all’Xbox FanFest con il vostro account Microsoft, e quindi entrare nella sezione delle registrazioni ed entrare a far parte del Watch Party, all’interno del sito sarà possibile consultare tutte le informazioni relative ad esso, insieme a maggiori chiarimenti su come, dove ed entro quando inviare le vostre domande per il team Xbox. È possibile registrarsi al FanFest nel link alla fonte di questa notizia.