Il blog ufficiale di Xbox ha cominciato a pubblicare da ottobre dei video dedicati ai videogiochi in arrivo sul Game Pass per PC e su alcuni PC da gaming a tema assemblati proprio per l’occasione.
Mentre è stato già mostrato un PC da gioco con case completamente ispirato allo stile del recente Back 4 Blood, ora quelli di Microsoft hanno collaborato con lo youtuber UrAvgConsumer per realizzare un PC da gaming totalmente personalizzato a tema Age of Empires 4.
Proprio come Back 4 Blood, infatti, anche Age of Empires 4 è un videogioco di lancio per il catalogo di Xbox Game Pass per PC e console Xbox, uscito il 28 ottobre 2021 e molto apprezzato da parte dei giocatori e da parte della stampa specializzata.
Qui di seguito potete trovare riportato il video che mostra nel dettaglio la costruzione di questo particolare personal computer dedicato al gaming.
Quelli di Xbox hanno già confermato che la serie di video chiamata Game Pass Has PC Games – PC Builder Series tornerà con nuovi video su PC custom ispirati a Forza Horizon 5 (in arrivo il 9 novembre) e Halo Infinite (atteso per l’8 dicembre).
Segnaliamo che dopo gli ottimi voti da parte della stampa specializzata, lo strategico in tempo reale sviluppato da Relic Entertainment ha registrato un successo davvero notevole anche all’interno della piattaforma Steam, sia in quanto a vendite che in quanto a giocatori connessi contemporaneamente.
Che ne pensate? Age of Empires 4 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme PC Windows 10/11, o senza costi aggiuntivi all’interno del catalogo di Xbox Game Pass per PC.