Microsoft ha appena annunciato data ed orario della conferenza Xbox in programma nel corso dell’E3 2021, attesissimo evento dei videogiochi che anche quest’anno andrà in scena in quel di Los Angeles dal 12 al 15 Giugno 2021. Il colosso americano ha quindi confermato come il proprio showcase è in programma domenica 13 giugno alle ore 10:00 PT (19:00 orario italiano), con una durata di ben 90 minuti.
Inoltre, altra informazione a dir poco interessante, l’evento vedrà unita anche Bethesda con tutta la propria schiera di titoli pronta a soddisfare le aspettative dei fan nei prossimi mesi.
Eccovi l’intero post pubblicato da Microsoft:
Oggi, siamo entusiasti di annunciare che il programma Xbox e Bethesda Games Showcase sarà trasmesso in streaming domenica 13 giugno alle 10:00 PT. Lo spettacolo sarà incentrato sui giochi di Xbox Game Studios, Bethesda e molti creatori di giochi dei nostri partner in tutto il mondo.
Ci avete detto quanto siete entusiasti di accogliere Bethesda nella famiglia Xbox, quindi sappiamo che vorrete un posto in prima fila alla vetrina dei giochi Xbox e Bethesda, uno spettacolo di 90 minuti pieno di tutto ciò che desiderate, gettando uno sguardo all’epica line-up di giochi che nasce da questa partnership, gli incredibili giochi in arrivo su Xbox a fine anno durante il periodo natalizio, le prossime uscite su Xbox Game Pass e tanto, tanto altro ancora.
Potrete guardare lo showcase dei giochi Xbox e Bethesda in diversi modi. Assicuratevi di visitare uno dei link sottostanti prima dell’inizio dello spettacolo:
- Twitch.tv/Xbox
- YouTube.com/Xbox
- Twitter.com/Xbox
- Facebook.com/Xbox
Ci mancherà la possibilità di vedere i nostri fan e festeggiare di persona, quindi quest’anno ospiteremo un FanFest digitale su Xbox. Registratevi come fan di Xbox FanFest su Xbox.com/FanFest per saperne di più. Infine sì, segnate sul calendario domenica 13 giugno alle 10:00 PT, ci vediamo lì!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nei prossimi giorni, con l’analista Daniel Ahmad che promette tante sorprese in arrivo.