In quel di Xbox sono in sviluppo due titoli non ancora annunciati e basati su licenza. Questa importante informazione è stata condivisa in rete grazie ad alcuni fan che hanno dato un’occhiata al profilo LinkedIn di Kat Karson, ex Senior Business Development Manager di Microsoft in forza presso il colosso americano fino a febbraio 2023.
E come ha fatto notare la community su Twitter (X), Karson è una fonte ritenuta decisamente attendibile visto che ha preso parte allo sviluppo di Halo Infinite, Grounded, Microsoft Flight Simulator del 2020, As Dusk Falls, Nobody Saves the World ed anche CrossfireX.
Ma come se non bastasse tutto ciò, Kat Karson ha rivelato nel suo profilo LinkedIn che ha lavorato anche ad “uno gioco ID@Xbox e Game Pass non ancora annunciato“, oltre che a ben “cinque titoli first party degli Xbox Game Studios non ancora annunciati.”
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito alla natura precisa di questi giochi, ragion per cui dobbiamo sperare che nei prossimi mesi Microsoft possa annunciare ufficialmente questi nuovi giochi in sviluppo per Xbox.
Sempre restando in ambito Xbox, segnaliamo che poche ore fa il colosso di Redmond ha annunciato la prima ondata di giochi di Ottobre 2023 di Xbox Game Pass.
Two unannounced licensed IP titles from Xbox pic.twitter.com/uu5nHLozbg
— Timur222 (@bogorad222) October 3, 2023