Phil Spencer ha ricordato durante il Tokyo Game Show 2024 che nel corso del 2025 verranno rilasciati almeno quattro giochi first party per Xbox, quali nello specifico Avowed, DOOM: The Dark Ages, South of Midnight ed infine Fable
Nel corso dell’evento organizzato in occasione del Tokyo Game Show 2024, il dirigente di Microsoft Gaming promesso ai fan che anche il prossimo anno sarà ricco di nuovi giochi, in grado di intrattenere la comunità Xbox.
Phil Spencer ci ha tenuto a precisare che oltre ai quattro giochi di cui sopra, con il lancio ufficiale già confermato ufficialmente per il 2025 nei mesi scorsi, sarà in arrivo anche “altro ancora”, senza condividere però ulteriori informazioni in merito a questi titoli misteriosi che daranno ulteriore forza alla line-up di Xbox dell’anno prossimo.
In attesa che Microsoft possa fare chiarezza a riguardo, segnaliamo che nel corso del 2025 potrebbero essere rilasciati svariati giochi molto attesi dal pubblico, quali nello specifico State of Decay 3 di Undead Labs, Gears of War: E-Day di The Coalition, Clockwork Revolution di inXile ed ovviamente anche il nuovo capitolo di Call of Duty da Activision.
Ricordiamo che qualche settimana fa un noto giornalista potrebbe aver anticipato il periodo di uscita di Fable e Gears of War: E-Day.
Xbox affirmed "Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages, Fable and more" coming from first-party in 2025 today. pic.twitter.com/ilq58ioi8G
— Klobrille (@klobrille) September 26, 2024