Proprio in questi minuti si è ufficialmente concluso il Developer Direct di Xbox, nuovo evento comunicativo dove Microsoft ha annunciato non poche novità interessanti che faranno certamente la felicità dei fan. Se vi siete persi l’evento non preoccupatevi, perché qui sotto trovate tutti gli annunci effettuati dal colosso americano nel corso di questa serata del 25 Gennaio 2023.
Tutti gli annunci del Developer_Direct di Xbox del 25 Gennaio 2023:
Minecraft Legends riceve la data di uscita
Il Developer Direct è iniziato con uno sguardo allo spin-off di Minecraft Minecraft Legends e alla sua esperienza PVP. Il gioco approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 18 aprile 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e, naturalmente, Game Pass.
Forza Motorsport con un gameplay che trasuda next-gen da ogni pixel:
Passando a Forza Motorsport di Turn 10, il team di sviluppo americano ha mostrato un nuovo trailer gameplay caratterizzato da un comparto tecnico impressionante, con tanto di supporto al ciclo giorno notte e meteo completamente dinamici, una novità per la serie, il tutto presentando oltre 500 auto. Il gioco verrà lanciato quest’anno su PC e Xbox Series X e S. Inoltre Turn 10 ha svelato anche altre informazioni sul gioco.
Hi-Fi Rush è il nuovo gioco di Tango Gameworks:
Passiamo al nuovo annuncio del Developer Direct di Xbox, con Microsoft che ha annunciato Hi-Fi Rush di Tango Gameworks. Si tratta di un gioco d’azione ritmico che sembra ispirato all’amato Jet Set Radio. Inoltre è disponibile già da ora su Game Pass!
The Elder Scrolls: Necrom, la nuova espansione è realtà!
Il Developer Direct ha visto anche l’annuncio della prossima espansione di The Elder Scrolls Online, Necrom. Questo contenuto include una nuova classe giocabile chiamata Arcanist, ed è ambientata nella parte orientale di Morrowind. Uscirà il 20 giugno 2023.
Redfall riceve la data di uscita con un video gameplay di 10 minuti:
Redfall di Arkane Austin ha chiuso lo show. Si tratta di uno sparatutto che può essere giocato da solo o in cooperativa fino a quattro giocatori e che approderà sul mercato di tutto il mondo il 2 maggio 2023, in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.
E questo è tutto! Fateci sapere nei commenti dei nostri canali social quali sono stati gli annunci del Developer_Direct che vi hanno convinto di più.