Tom Henderson ha affermato che l’Xbox Developer Direct di domani sera non si limiterà ad includere i 4 giochi già annunciati da Microsoft nei giorni scorsi, ma permetterà ai fan di gustarsi anche un altro titolo, portando di conseguenza a 5 i prodotti presenti all’evento.
Come possiamo leggere su Insider Gaming, appena qualche giorno fa il colosso di Redmond ha annunciato ufficialmente il nuovo Developer Direct, confermando che nel corso del nuovo appuntamento comunicativo saranno presenti 4 giochi: nello specifico si tratta di Senua’s Saga: Hellblade 2, Indiana Jones, Ara: History Untold ed infine Avowed.
E nel commentare la notizia che domani sera non ci saranno lanci immediati nel corso del nuovo Xbox Developer Direct, non replicando sostanzialmente quanto fatto l’anno scorso con l’apprezzato Hi-Fi Rush, il leaker ha confermato che Microsoft parlerà anche di un quinto gioco.
Nell’articolo pubblicato da Henderson è infatti possibile leggere quanto segue:
“Una cosa che le fonti di Insider Gaming hanno menzionato, tuttavia, è che un quinto gioco verrà mostrato durante la fiera. Detto questo, non si prevede che si tratti di un gioco importante”
A questo punto non ci resta che attendere le ore 21:00 di domani sera, il 18 Gennaio 2024, per vedere quale sorpresa Microsoft ha in serbo per i propri fan durante il nuovo Xbox Developer Direct.