L’Xbox Developer Direct 2025 potrebbe riservare più di una sorpresa per i fan, rappresentando di conseguenza un appuntamento comunicativo molto importante per la community.
Previsto per il 23 gennaio alle ore 19:00, l’appuntamento offrirà una panoramica su titoli già annunciati come DOOM: The Dark Ages, South of Midnight e Clair Obscur: Expedition 33. Tuttavia, secondo Jez Corden, noto giornalista di Windows Central, potremmo aspettarci più di una sorpresa, compresa la rivelazione di un misterioso gioco appartenente a una serie giapponese con una lunga tradizione.
Le grafiche ufficiali dell’evento includono un riquadro enigmatico tra i giochi presentati, ma Corden ha lasciato intendere che non si tratterà di un annuncio isolato. Questo suggerimento è particolarmente interessante, dato che Xbox ha spesso adottato un approccio cauto nel gestire le aspettative, rendendo queste voci ancora più intriganti.
Secondo quanto dichiarato sui social, Corden sembra basarsi su fonti affidabili, aumentando l’attesa per un evento che potrebbe rappresentare un momento molto importante per la divisione gaming di Microsoft. Le sue dichiarazioni, unite ai rumor già in circolazione, hanno acceso le speculazioni: quali altre sorprese ci riserverà l’Xbox Developer Direct?
Per scoprirlo, non resta che seguire l’evento in diretta e scoprire gli annunci che potrebbero rendere il 2025 di Xbox ancora più importante e ricco di giochi. In tutto questo segnaliamo che il “gioco misterioso” dello show potrebbe appartenere ad una “leggendaria” serie giapponese.
maybe more than one surprise too
— Jez (@JezCorden) January 16, 2025