Microsoft ha affermato che durante l’ormai imminente Xbox Developer Direct 2024 non sarà in programma alcun shadow drop, andando di conseguenza a smentire le convinzioni di una fetta di pubblico che sperava in un rilascio immediato di un gioco a sorpresa appena terminato l’evento.
Segnaliamo infatti che nelle scorse ore una nutrita parte della community si è convinta che nel corso del nuovo appuntamento comunicativo di Microsoft, in programma alle ore 21:00 del 18 Gennaio 2024, la società avrebbe rilasciato appena terminato lo show un gioco a sorpresa, un po’ come avvenuto l’anno scorso con l’apprezzato Hi-Fi Rush.
Ma proprio in queste ore il colosso americano ha pubblicato un nuovo post sul blog Xbox Wire così da condividere tutte le informazioni in merito al Developer_Direct 2024, rispondendo alla domanda “Quando verranno pubblicati i giochi mostrati durante lo show?” in questo modo:
“Tutti i giochi del Developer_Direct di quest’anno arriveranno in un secondo momento, con maggiori dettagli che verranno condivisi durante il programma”
Aggiungiamo inoltre che nelle F.A.Q. viene precisato che nel corso del Direct non sanno presenti aggiornamento sui giochi Activision Blizzard King.
Viste queste dichiarazioni quindi è praticamente certo che non ci saranno shadow drop nel corso dell’evento in programma tra un paio di giorni.
There Won't Be Any Shadow Drops During Xbox Developer Directhttps://t.co/SsVcSIYzK6
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) January 16, 2024