Microsoft ha appena annunciato che su Xbox Design Lab è ora possibile creare dei controller Xbox contraddistinti dalle colorazioni Aqua, Lunar ed infine anche Stellar Shift. Inoltre è stata annunciata anche la nuova aggiunta della famiglia Shift, con il Cosmic Shift in arrivo sul mercato prossimamente.
Il colosso di Redmond ha effettuato questo annuncio con un nuovo articolo su Xbox Wire, affermando che queste nuove colorazioni consentiranno ai fan di potersi gustare dei controller contradditi da uno stile unico ed affascinante.
“Da oggi il blu scintillante di Aqua Shift, l’argento-oro scintillante di Lunar Shift, il blu-viola scintillante di Stellar Shift e il bianco-rosa scintillante di Cosmic Shift sono disponibili su Design Lab”.
Microsoft ha inoltre ricordato che la serie Shift è nata con l’obiettivo di mettere in mostra sui propri controller l’essenza derivata dall’esplorazione di regni diversi, con questi pad in grado di trasmettere la sensazione che si prova quando si effettua il passaggio da una dimensione all’altra.
“Il luccichio blu dell’Aqua Shift simboleggia il mare e le sue ritmiche maree. Il luccichio argento-oro del Lunar Shift incarna l’aura accattivante della luna. Lo Stellar Shift ci trasporta nelle profondità dello spazio, dove i riflessi blu e viola intenso imitano i temi misteriosi della galassia. Il vero pezzo forte di queste nuove aggiunte è il nuovissimo Cosmic Shift, disponibile solo tramite Xbox Design Lab. Partendo dall’oceano e culminando nello spazio profondo, il Cosmic Shift racchiude il punto finale di questo grande viaggio nell’universo. Il luccichio bianco-rosa è perfettamente discreto e ricorda una nebulosa piena di stelle, offrendo un’estetica unica su cui mettere le mani.”
Sempre restando in ambito Microsoft, ricordiamo che nelle scorse settimane è stato annunciato anche il nuovo controller Astral Purple.