Microsoft ha presentato il nuovo controller wireless per Xbox: Astral Purple, nuovo pad contraddistinto da un colore viola che gli dona “un aspetto regale così distinto da ravvivare la tua configurazione di gioco e rafforzare la tua collezione”.
Dando un’occhiata a l’annuncio ufficiale su Xbox Wire scopriamo che il tema viola scuro è riportato sia sulle levette che sui pulsanti, con una finitura nera opaca sul D-Pad ibrido, sui paraurti e sui grilletti. Inoltre la parte anteriore del controller è contraddistinto da un colore bianco.
Ovviamente ci teniamo a precisare che ogni controller wireless per Xbox con colore Astral Purple è dotato di tutte le funzionalità classiche dei pad di Microsoft, con il nuovo D-Pad capace di offrire uno scorrimento accurato ma familiare e le impugnature testurizzate su paraurti, grilletti e custodia posteriore che consentono una presa migliore.
Inoltre questo nuovo controller presenta anche il jack da 3,5 mm che consente di chattare con gli amici utilizzando un auricolare compatibile, con il supporto alla tecnologia Bluetooth e Xbox Wireless, così da connettersi facilmente a console Xbox Series X|S e Xbox One, PC, telefoni cellulari e tablet.
Il Controller Wireless per Xbox – Astral Purple è disponibile per il preordine oggi in mercati Xbox selezionati in tutto il mondo al prezzo di $ 64,99 USD.
Ricordiamo che nelle scorse settimane un video ha mostrato il controller delle Tartarughe Ninja al profumo di pizza.
new day, new Xbox controller color just dropped. This time it's purple 🟪 https://t.co/tNQt7u0bSx pic.twitter.com/0POxyPPrQe
— Tom Warren (@tomwarren) September 12, 2023