Microsoft ha annunciato una nuova conferenza di Xbox in programma durante il Tokyo Game Show 2024, organizzata nello specifico nella giornata di giovedì 26 settembre alle ore 12:00 italiane.
Come leggiamo su Xbox Wire, il colosso di Redmond ha precisato che in questo nuovo appuntamento comunicativo verranno condivise delle novità sui contenuti provenienti dagli Xbox Game Studios, Activision, Blizzard Entertainment e Bethesda.
Inoltre come se non bastasse tutto questo, Microsoft ha precisato che durante l’evento del Tokyo Game Show 2024 verrà presentata anche “un’entusiasmante serie di giochi di partner terzi con sede principalmente in Giappone e in tutta l’Asia“, il tutto inoltre con dei nuovi annunci riguardanti tutta una serie di giochi in arrivo su Xbox Game Pass.
La trasmissione di quest’anno sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show, nonché su canali social Xbox selezionati in italiano, giapponese, inglese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, malese, tailandese, vietnamita, indonesiano, francese, franco-canadese, tedesco, arabo (MSA), filippino, hindi, maori, polacco, portoghese brasiliano, spagnolo castigliano, spagnolo messicano e turco.
L’evento sarà inoltre trasmesso con la lingua dei segni giapponese (JSL), la lingua dei segni australiana (AusLan), la lingua dei segni americana (ASL) e con descrizioni audio sia in giapponese che in inglese.
Ricordiamo che nelle scorse settimane è stata pubblicata una lista con tutte le compagnie che partecipano al Tokyo Game Show 2024.