Xbox è sempre alla ricerca di modi per offrire ai giocatori un’ampia scelta su come passare alla nuova generazione di console e divertirsi un po’, ed Xbox All Access offre tutto ciò di cui hanno bisogno inclusa una Xbox Series X o Xbox Series S e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate da soli 24,99 dollari per 24 mesi, senza costi aggiuntivi iniziali. Ora Xbox ha anche creato una canzone e un video musicale dedicato a quest’offerta, che ricordiamo non essere al momento disponibile in Italia, ma che potrebbe arrivare sul nostro territorio in un secondo momento.
Nel video musicale, girato e montato in stile anni ’90, la band ci accompagna in un viaggio delle nostre esperienze di gioco preferite e ai ricordi degli anni passati cosi anche come quelli che arriveranno con Xbox Series X|S e Xbox Game Pass Ultimate. Cantata con testi personalizzati incentrati su Xbox All Access, “It’s All There” mette in evidenza i vantaggi e la facilità del pass all-inclusive di Xbox.
La canzone parla infatti di tutti i vantaggi che offre Xbox All Access, non solo la possibilità di avere una console di nuova generazione, ma anche una libreria di oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC o cloud gaming con 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate inclusi. Con il servizio di Microsoft che offre tutti i giochi Xbox Game Studios, dal lancio, sul servizio, come per esempio Forza Horizon 5, Halo Infinite e molti altri ancora, il tutto a un prezzo mensile molto modesto, per tutti i vantaggi che offre. Tornando infine all’aspetto nostalgia, nessun problema, anche su Xbox Series X|S è possibile giocare a migliaia di titoli in retrocompatibilità dalle generazioni Xbox originale, Xbox 360 e Xbox One.
Cosa ne pensate quindi di questa nuova canzone dedicata ad Xbox All Access? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Infine vi segnaliamo come proprio quest’oggi sono stati annunciati i primi giochi di luglio 2021 per Xbox Game Pass.