Per tutti coloro che giocano ad Xbox, il mese di ottobre sarà ricco di belle sorprese. Andiamo a scoprire come si potranno acquistare le carte regalo in sconto grazie ai punti Microsoft Reward.
L’estate è ormai alle spalle e sono in arrivo mesi in cui le giornate saranno più brevi, con tanto tempo da passare dentro casa per il nostro tempo libero. Per questo motivo, le varie console torneranno maggiormente di moda, e sono in arrivo delle promozioni utili per poter sfruttare al meglio i vostri dispositivi. Una bella novità sta per essere introdotta per i fruitori di Xbox, grazie ad una nuova iniziativa su cui sta lavorando la Microsoft.

Ma di cosa si tratta nello specifico? In base a quanto annunciato, Microsoft lancerà una promozione pensata per gli utenti che raccolgono i punti Microsoft Reward, dal momento che proprio nel mese di ottobre, quando scatterà l’iniziativa, si terrà una serie di sconti sui prodotti acquistabili con i suddetti punti. Tra di essi rientrano anche le ben note carte regalo Xbox, e ci sarà una bella occasione per i loro fruitori.
Xbox, carte regalo in sconto con i punti Microsoft Reward
Andando nel dettaglio, come spiegato sul sito web “Multiplayer.it“, non sarà possibile solo acquistare le carte regalo Xbox utilizzando i Microsoft Reward che erano stati ottenuti in forma gratuita mediante le azioni collegate, come avviene quasi da sempre, ma sarà possibile averle a disposizione anche con degli interessanti e convenienti sconti. In sostanza, il guadagno sarà doppio, dal momento che i Reward non richiedono il pagamento di alcuna cifra, e la spesa di questi sarà ulteriormente ridotta mediante l’iniziativa.

Al momento, non sono ancora stati diramati dei dettagli precisi, ma c’è già un banner che annuncia l’arrivo di sconti previsti per l’autunno con Microsoft Reward che è già visibile nella pagina dedicata sul sito ufficiale della Microsoft. Per coloro che giocano ad Xbox ed utilizzano le carte regalo è un gran bel vantaggio, e presto ci saranno ulteriori informazioni, visto che il mese di ottobre è ormai alle porte. Manca sempre meno.