Durante l’evento X018 che si sta svolgendo in questi istanti in Messico e trasmesso anche alla Microsoft House ove si sta tenendo l’evento italiano Xbox Milan FanFest, Phil Specer ha appena annunciato che Hellblade: Senua’s Sacrifice entrerà a far parte della lineup di dicembre di Xbox Game Pass.
Tutti gli abbonati quindi potranno scaricare gratuitamente il gioco. Trovate tutte le informazioni per Xbox Game Pass al seguente link!
Se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo alla recensione del nostro Francesco Enriu che trovate al seguente link.
Dopo la prova gratuita, potrai continuare a utilizzare Xbox Game Pass a soli € 9,99 al mese. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Vi ricordiamo infine che Hellblade: Senua’s Sacrifice è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC ed infine Xbox One.