Microsoft durante l’X018 in diretta da Città del Messico ha annunciato la data di uscita del DLC di Forza Horizon 4 intitolato Fortune Island.
Quindi questo nuovo DLC sarà disponibile il 13 dicembre e porterà i giocatori nelle regioni settentrionali delle isole britanniche dove il clima e le strade metteranno a dura prova tutti i piloti. Il contenuto aggiuntivo include anche i cinque veicoli Ford personalizzati di Ken Block tratti dal prossimo episodio della serie di Gymkhana.
Fortune Island sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e del pacchetto Forza Horizon 4 Ultimate Add-On, mentre chi ha l’edizione normale potrà acquistarlo sul Microsoft Store.
https://www.youtube.com/watch?v=K2492gqA5II
Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018 ed è compreso nell’offerta Xbox Game Pass sin dal lancio.
Hunt for hidden treasure and explore the largest, most extreme location ever seen in a Horizon game. #ForzaHorizon4 Fortune Island arrives December 13th. #X018 #InsideXbox pic.twitter.com/86KQT5FeqB
— Xbox (@Xbox) November 10, 2018