Secondo le descrizioni riportare dall’ex writer della World Wrestling Entertainment, ovvero “Justin Leeper”, 2K Games e Take-Two avrebbero cancellato lo sviluppo di WWE 2K21, tuttavia hanno già iniziato i lavori per l’edizione 2K22, in uscita il prossimo anno.
Dopo le scarse vendite di WWE 2K20, 2K Games avrebbe tagliato il budget per i futuri capitoli della serie, inoltre a causa della pandemia ancora in corso si è aggiunta un ulteriore problematica, ovvero quella dell’impossibilità di effettuare le sessioni di motion capture.
Nonostante l’edizione 2K21 sia stata palesemente cancellata, 2K Games continuerà i lavori con Visual Concepts per il prossimo capitolo, cioè WWE 2K22 in uscita nell’autunno 2021. Sembra però che il gioco non arriverà sulle console di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, attualmente si parla di uno sviluppo destinato a PlayStation 4, Xbox One e PC (ancora da confermare).
Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte delle aziende coinvolte nel progetto, nel frattempo fateci sapere la vostra sull’ultimo capitolo di WWE 2K.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.