Dal primo giorno dell’uscita, il nuovo capitolo della saga di WWE è stato tempestato di problemi.
Gli sviluppatori si sono trovati a lavorare su un gioco già iniziato, dovendo far fronte a diverse difficoltà, che i risicati tempi di consegna hanno aggravato, consegnando così un gioco letteralmente pieno di bug di vario genere.
Uno dei problemi è stato scoperto proprio con l’arrivo del nuovo anno. Sembrerebbe che il titolo crashasse irrimediabilmente su tutte le piattaforme, a meno che non venisse settata manualmente la data nuovamente al 2019. Una sorta di “Millennium Bug” che si è presentato vent’anno dopo l’originale.
L’account ufficiale Twitter dell’assistenza clienti di 2K Games ha comunicato di aver risolto il problema, e che sarà sufficiente avviare nuovamente il gioco e scaricare in automatico l’ultima patch per non incappare più nel tedioso bug, ma è comunque un segnale di quanto ancora il videogioco soffra di difficoltà, magari anche banali, ma comunque fastidiose.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!