I wrestler di WWE 2K Battlegrounds sono stati i protagonisti, anche se passati in sordina per l’annuncio di Shin Megami Tensei V, dell’ultimo Nintendo Direct in un frenetico video gameplay che conferma per settembre il periodo d’uscita del titolo su Nintendo Switch.
Infatti, il prossimo episodio della serie di WWE 2K promette di stampare un sorriso sul volto di tutti gli appassionati di wrestling grazie a mischie senza esclusione di colpi e a tanta azione arcade da sperimentare in sfide da massimo quattro giocatori.
Come da tradizione per questa saga, naturalmente anche nel nuovo capitolo tutti i protagonisti che vedremo scendere sul ring digitale di WWE 2K Battlegrounds vanteranno mosse volutamente sopra le righe. L’offerta ludica sarà particolarmente ampia e comprenderà le modalità Esibizione (tanto in singolo quanto in multiplayer), Campagna (con protagonisti 7 aspiranti lottatori WWE), King of the Battleground (una variante delle royal rumble) e i Tornei Online.
Vi ricordiamo che WWE 2K Battlegrounds, il nuovo picchiaduro arcade di 2K e Saber Interactive, sarà disponibile dal 18 settembre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Infine, come detto in precedenza, è stato annunciata anche l’uscita per la primavera del 2021 di Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch.
Descrizione WWE 2K Battlegrounds:
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima e intensa azione arcade.
Scegli tra le oltre 70 Superstar e Leggende WWE disponibili e scatenale in combattimenti a base di azione pura e spettacolare! Esegui tecniche incredibili e sfrutta le tue abilità speciali per demolire gli avversari negli scenari interattivi!
Scatenati con una gran varietà di match e varianti divertenti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e Sfida Battleground!
Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground e sopravvivi all’assalto di altri giocatori provenienti da tutto il mondo! Puoi anche combattere e dominare i tuoi amici dal divano nel multigiocatore in locale!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!