Wreckfest supporta da ieri i 4K a 60 FPS su Xbox Series X, permettendovi di giocare al gioco di corse demolition derby traendo i benefici della console ammiraglia di nuova generazione di Microsoft.
Il team sta anche lavorando attivamente per migliorare l’esperienza di gioco in base al feedback e questa versione contiene una serie di miglioramenti aggiuntivi e correzioni di bug. Bugbear è fiducioso che la classifica degli eventi dei tornei ora dovrebbero funzionare in modo più affidabile su Xbox. Il team di sviluppo è inoltre concentrato sull’affrontare numerosi problemi con i veicoli.
Insieme all’ottimizzazione per Xbox Series X, è stato rilasciato anche un aggiornamento per il gioco. Potrete consultare le note di aggiornamento complete al seguente link, per maggiori informazioni.
In aggiunta all’aggiornamento di ieri, c’è anche il nuovo torneo Woodland Dash, nuovi percorsi per Pinehills Raceway e l’auto premio gratuita Hammerhead RS.
Il gioco di corse online di Bugbear è arrivato su console nel 2019 dopo un periodo di accesso anticipato di successo su PC nel 2018.
Proverete questo nuovo aggiornamento di Wreckfest con l’ottimizzazione per Xbox Series X? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.
Descrizione Wreckfest
Infrangi ogni regola e distruggi i tuoi avversari in Wreckfest!
Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!
Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!
Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.
Drive hard. Die last.