Wreckfest viene costantemente supportato, infatti Bugbear Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di febbraio per il suo racing game.
Da quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, l’ultima patch introduce due nuovi tracciati, oltre a una serie di miglioramenti al gameplay e correzioni di bug.
Per mostrare la serie di miglioramenti avvenuti con questa patch, l’azienda ha rilasciato un nuovo trailer che potete osservare all’interno dell’articolo. Per chi fosse interessato, è possibile consultare l’intero changelog a questo indirizzo.
Ricordiamo che Wreckfest è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Wreckfest Descrizione
Infrangi le regole e supera i limiti delle corse full-contact con Wreckfest! Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2! Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote! Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo. Vecchie auto che trasudano stile! Dai vecchi hitter americani alle agili europee, non troverai niente di simile negli altri giochi! Distruggi i tuoi amici online e guida al limite mentre cerchi di diventare il dominatore della demolizione! Divertiti con le mietitrebbie, scuolabus, tosaerba e tanto altro! Potrai cambiare non solo il look delle tue auto, ma anche migliorare la carrozzeria.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.