Bugbear ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo aggiornamento per Wreckfest, che introduce tante novità e funzionalità al sequel spirituale di FlatOut. Un’ottima notizia per i giocatori PlayStation è l’arrivo del crossplay tra PS4 e PS5 sul gioco, permettendovi di giocare con i vostri amici anche se non disponete della stessa generazione di console di Sony. I giocatori PS5 potranno creare lobby sia da 16 che da 24 giocatori, l’unica differenza è che ora i giocatori PS4 potranno unirsi a quelle da 16, visto che sono supportate per la console.
Altra buona notizia per i giocatori PlayStation è l’introduzione della funzionalità cross-save, che vi permetterà di trasferire finalmente i vostri salvataggi da PS4 a PS5, vi basterà semplicemente collegare una pennetta USB, copiare i salvataggi su PS4 e passarli su PS5 trasferendoli nello spazio di archiviazione interno.
Wreckfest con il nuovo aggiornamento riceve anche un boost in prestazioni su Xbox Series S, permettendo ai giocatori che possiedono la piccola console di Microsoft di giocare in 1080p a 60 FPS. I 60 FPS sono già disponibili anche su Xbox Series X, furono introdotti diversi mesi fa in un’altra patch.
Ma non è tutto, infatti, anche i giocatori su PC otterranno qualcosa dal nuovo aggiornamento, con miglioramenti visivi per la flora, raggi solari screen-space, illuminazione ambientale migliorata, ombre più dettagliate oltre anche allo sporco dinamico su veicoli e la possibilità di aumentare la densità di fogliame.
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Wreckfest? Aspettavate qualcuna di queste nuove funzionalità per ritornare a giocare sul titolo di Bugbear? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.
Descrizione Wreckfest
Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!
Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.