Saber Interactive questa settimana ha rivelato che World War Z sta ottenendo un grande successo nelle vendite grazie al fatto che il titolo è un’esclusiva targata Epic Games Store.
Difatti il titolo ha venduto infatti ben 1 milione di copie, considerando tutte le piattaforme su cui è uscito. Risultato importantissimo ottenuto anche grazie all’accordo di esclusiva siglato con Epic Games Store.
Il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, ha dichiarato quanto segue:
“Nel complesso, gli Stati Uniti e l’Unione Europea sono altrettanto forti nelle vendite. Abbiamo avuto 70.000 persone che giocavano in contemporanea su tutte le piattaforme, con una distribuzione molto simile tra PC, PS4 e Xbox One. Ciò che sorprende è che le vendite al di fuori degli Stati Uniti su Epic Store siano state così forti. Su PC in particolare, stiamo andando molto al di sopra delle aspettative grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store”.
Caratteristiche di gioco:
World War Z è un avvincente sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi selvaggi e assetati di sangue.
Ispirato all’acclamato film Paramount Pictures omonimo, World War Z si basa su azioni rapide incentrate su storie tutte nuove e personaggi provenienti da ogni parte del mondo, impegnati in missioni drammatiche, cruente e ricche di tensione.
Un’orda senza paura né scrupoli avanza, si espande, distrugge. Unitevi e scatenate un arsenale di potenza catastrofica contro centinaia di zombi. Sentite l’adrenalina salire mentre schivate la morte affrontando le più impossibili delle avversità. Sterminate i non morti con lanciarazzi, mitragliatrici, sentinelle, torrette automatiche, lanciagranate, filo spinato e molto altro ancora.
World War Z è disponibile dal 16 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC