World War Z, il titolo sviluppato da Saber Interactive sta per ricevere un aggiornamento che introduce il multiplayer Cross-Platform su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Post su Twitter che annuncia l’arrivo del Cross-Platform
Join forces across PS4, Xbox One, and PC and turn the tide against the sea of undead. Invite your friends to your party no matter what platform they play on.
The Dronemaster Update arrives July 22! pic.twitter.com/RxVwsUljCS
— World War Z The Game (@wwzthegame) July 18, 2020
Il rilascio di questa feature è previsto per mercoledì 22 luglio 2020 con l’orario ancora da definire, tuttavia a partire da domani gli utenti che posseggono una di queste piattaforme sopra citate potranno ritrovarsi in matchmaking e giocare insieme.
Tale aggiornamento è denominato “Dronemaster Update“, appunto perché inserisce all’interno del gioco anche la nuova classe Dronemaster, oltre “all’Advenced Combat Weapon”, cioè un sistema per segnalare gli utenti in maniera ufficiale e tante altre aggiunte.
Ricordiamo che World War Z è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
World War Z Descrizione
Sopravvivi ai morti
L’umanità sta per estinguersi. Da New York a Mosca fino a Gerusalemme, l’apocalisse di non morti si diffonde sempre più. In questo inferno, alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sopravvivere agli zombi.
World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi. Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo.
Affronta orde di zombi – Lasciati stupire dall’immensa carneficina concessa dallo Swarm Engine™. Il sistema avanzato di smembramento rende le sparatorie più soddisfacenti che mai.
Campagne cooperative – Combatti insieme a superstiti da varie parti del mondo.
Affronta altri giocatori – Le intense modalità PvP con zombi arricchiscono le campagne cooperative.
Diventa più forte – Potenzia le armi e migliora 6 classi di personaggio per affrontare sfide sempre più impegnative.
• Tante modalità PvP e PvE, inclusa la letale Orda Z
• Tutti i pacchetti skin per personaggi (I professionisti, Eroi di guerra)
• Tutti i pacchetti skin e varianti per armi (Ultimo aiuto, Forze speciali, Biorischio, Lobo)
• Un pacchetto armi di prossima uscita
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.