Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive hanno comunicato che uscirà l’edizione completa del proprio sparatutto ispirato al film realizzato da Paramount Pictures, ovvero la World War Z: Game of the Year Edition.
Le novità non finiscono qui! Infatti Saber Interactive ha confermato che il titolo arriverà prossimamente anche su console Nintendo Switch. Attualmente non ci è dato sapere una data precisa sul rilascio della versione per la console ibrida di Nintendo.
Tuttavia, lo studio ci tiene a ribadire che rendere il titolo fruibile in maniera ottimale su Nintendo Switch è stata l’operazione più difficile che abbiano mai dovuto affrontare come team di sviluppo.
Dichiarazioni di Saber Interactive
“Tenete presente che stiamo riproducendo scene con centinaia di nemici e quattro giocatori online. Far funzionare questo sulla Nintendo Switch è la cosa più difficile che abbiamo dovuto affrontare, oltre al fatto che se stiamo trasferendo il nostro motore grafico Swarm sulla piattaforma”.
Non è ancora chiaro se la versione per Nintendo Switch presenterà i contenuti della GOTY Edition, quindi non ci resta che attendere delle dichiarazioni in merito al tale porting.
World War Z Descrizione
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Da New York a Mosca e Gerusalemme, l’apocalisse zombie continua a diffondersi e un piccolo gruppo di coraggiosi prova a sconfiggere l’orda e cerca di sopravvivere. World War Z è uno sparatutto in terza persona adrenalinico giocabile con un massimo di 4 giocatori contro sciami di centinaia di zombie. Tratto dal famoso film di Paramount Pictures, World War Z ha un gameplay frenetico ed esplora nuove trame da tutto il mondo.
Connessione Internet richiesta per il gioco.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.