The Farm 51 ha annunciato sei diversi kit che consentono di accedere alla beta chiusa di World War 3 a partire dal 25 novembre, incluso un “President Pack” unico nel suo genere che costa ben 5 milioni di dollari. Ciò che è ancora più strano è che qualcuno a quanto pare non ha potuto resistere a questo affare, poiché il sito lo elenca già come esaurito. Per riferimento, il prezzo è equivalente a circa 166.666 copie di World War 3 vendute nel 2018, quando il prezzo era di $30.
Il principale punto di forza del pacchetto è che è limitato a un solo cliente, il che lo rende estremamente esclusivo. Il costo per preordinare il pacchetto è stato di soli $1.000, anche se non sembra che nessuno abbia ancora ammesso di aver effettuato l’acquisto.
Il President Pack di World War 3 contiene una replica dell’Elmo Ronin da collezione. Per quanto riguarda i vantaggi in-game, il pacchetto garantisce naturalmente l’accesso alla closed beta (in corso dal 25 novembre a marzo 2022), un Battle Pass a vita e una pila di valuta di gioco da spendere, oltre anche a molti cosmetici, tra cui la skin dorata e l’emblema del presidente, da sfoggiare sul campo di battaglia.
Ma qui arriva il bello: i vantaggi della vita reale. Il pacchetto offre anche il ruolo principale in un film di World War 3 (se mai ce ne sarà uno), un operatore di gioco basato sul giocatore che ha acquistato il pacchetto, nonché un’arma e un colpo che desidera. Inoltre, gli sviluppatori creeranno persino una mappa della sua città natale o di qualsiasi luogo a sua scelta.
Oltre al President Pack già esaurito, ci sono altri quattro pacchetti in vendita, che vanno da $15 a $300. Tutti ti garantiscono l’accesso al test chiuso di World War 3 a partire dal 25 novembre, oltre a una serie di chicche. C’è anche un Veteran Pack gratuito per coloro che acquisteranno il gioco prima del 4 ottobre. Il lancio completamente reinventato di World War 3 come titolo free-to-play è previsto nella primavera del 2022.