Blizzard Entertainment ha annunciato nel corso della BlizzCon 2023 l’arrivo di World of Warcraft: Worldsoul Saga, un nuovo corso per il gioco composto da ben tre espansioni che verranno rilasciate nel corso dei prossimi anni. La prima espansione verrà rilasciata nello specifico nel corso dell’anno prossimo, il 2024.
Comunque qui sotto trovate le tre espansioni del celeberrimo gioco MMO annunciare nel corso della BlizzCon 2023 in questi minuti:
- The War Within
- Midnight
- The Last Titan
Purtroppo le informazioni condivise dal Blizzard su queste espansioni sono state decisamente poche, con il publisher che si è limitato a precisare che The War Within vedrà i giocatori scendere nel cuore di Azeroth così da fare la conoscenza di antiche civiltà mai viste finora.
Passando alla seconda espansione di World of Warcraft: Midnight, è stato rivelato che in questa i giocatori dovranno affrontare i Void che hanno invaso Azeroth. Infine concentrandoci sulla terza parte, denominata The Last Titan, questa espansione vedrà i giocatori tornare nel vecchio mondo, con i titani pronti a tornare in azione per far luce su alcuni misteri di Azeroth.
Ricordiamo inoltre che nel corso della BlizzCon 2023 Phil Spencer è salito sul palco dell’evento per celebrare l’acquisizione di Blizzard da parte di Microsoft.
The Worldsoul Saga begins 2024
An epic story across three expansions:
🕷️ The War Within
🔮 Midnight
✨ The Last Titan pic.twitter.com/11ZVolwp3M— World of Warcraft (@Warcraft) November 3, 2023