Gli utenti di Waze possono ora selezionare Thrall, uno degli eroi più iconici di World of Warcraft, come nuova opzione di affiancamento per l’app di navigazione.
Le nuove offerte “Drive With World of Warcraft” consentono agli utenti di Waze di celebrare l’imminente 20° anniversario del gioco e offrono funzionalità aggiuntive, come la selezione di un drago rosso per rappresentare il veicolo dell’utente nella finestra di navigazione e due opzioni visive per Thrall, “Orde” o “Alleati”, che rappresentano le due fazioni del gioco, Orda e Alleanza. La suite di aiutanti di Thrall è disponibile in tutto il mondo, ma la navigazione vocale di Thrall è disponibile solo in inglese.
Interpretato dal leggendario Chris Metzen, direttore creativo esecutivo di Warcraft, Thrall darà la sua impareggiabile saggezza agli spostamenti quotidiani con citazioni come “respira – non è la fine del mondo” quando si affronta il traffico intenso e descrivendo le inversioni a U come “una strategia intelligente per ingannare eventuali inseguitori alle nostre calcagna”.
Per attivare l’assistente Thrall su Waze, gli utenti dei mercati anglofoni devono cliccare su “Scegli un assistente” nel menu principale e selezionare l’opzione “Guida con World of Warcraft”. A questo punto, possono attivare la voce di Thrall nelle Indicazioni vocali, cambiare l’icona dell’auto e selezionare gli stati d’animo dell’Orda o dell’Alleanza. In altri Paesi, gli utenti possono cliccare su un banner di menu che li indirizza a scegliere di guidare con World of Warcraft.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane Blizzard, il team di World of Warcraft, si è ufficialmente sindacalizzato.