Blizzard ha annunciato l’arrivo di Cataclysm per World of Warcraft Classic, nuova espansione del gioco che verrò rilasciata nel corso della prima metà del 2024.
Come riporta il sito ufficiale di Blizzard, nel corso della BlizzCon 2023 la produttrice esecutiva della serie, Holly Longdale, è salita sul palco per annunciare la nuova espansione del celeberrimo MMO. Stando a quanto dichiarato dalla sviluppatrice, il prossimo anno, i reami Progression di Classic avanzeranno da Wrath Classic a Cataclysm Classic, con diversi cambiamenti apportati per riuscire a rispondere ai feedback e alle richieste della community.
Per chi non la conoscesse, Cataclysm fu un’espansione piuttosto controversa ai tempi, che permetteva ai giocatori di potersi gustare un massiccio rinnovamento al mondo di Azeroth, con intere regioni esistenti completamente rinnovate e con intere missioni vecchie ingiocabili.
Ovviamente Cataclysm di World of Warcraft Classic presenterà nuove missioni della storia, con i giocatori chiamati ad affrontare il drago gigante Alamorte, possente e temibile nemico intento a sputare fuoco sulle regioni distruggendo tutto ciò che incontra lungo il cammino.
Aggiungiamo che nelle scorse ore Blizzard ha annunciato anche World of Warcraft: Worldsoul Saga, il nuovo corso con tre espansioni.