Il tempo dei preparativi è finito: il momento di assaltare il nemico è ora. Maree di Vendetta, il primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, è ora disponibile!
La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico in Maree di Vendetta: nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori potranno:
- Scoprire i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni.
- Combattere per la propria fazione in una nuova incursione, Battaglia di Dazar’alor, e vivere il conflitto dal punto di vista dell’Orda e dell’Alleanza. Disponibile in Europa dal 23 gennaio con l’inizio della Stagione 2 di incursioni, spedizioni mitiche e PvP.
- Affrontarsi all’ombra delle ceneri di Teldrassil in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo, Battaglia per Rivafosca, in cui gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra.
- Difendere Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth.
- Intraprendere nuove Scorrerie sulle Isole a Jorundall e Boscosalvo, personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento con gli aggiornamenti all’Armatura d’Azerite, sbloccare le Armature Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue e altro ancora!
Inoltre, con l’uscita di Maree di Vendetta, i giocatori di World of Warcraft che hanno preacquistato Warcraft III: Reforged – Edizione Spoils of War riceveranno una cavalcatura per WoW: l’iconico Carro dei Morti, una delle armi preferite del Re dei Lich e un elemento fondamentale dell’arsenale del Flagello.
Consulta la guida pratica di Maree di Vendetta sul sito della community di World of Warcraft per tutti i dettagli, e scarica i materiali dal Blizzard Press Center.
MAGICO INVERNO TORNA IN OVERWATCH
È il periodo più bello dell’anno!
Overwatch si cala nello spirito delle feste con il ritorno dell’evento Magico Inverno, disponibile ora! I giocatori sono invitati a espandere la loro collezione di oggetti stagionali, godersi due classiche risse invernali e prepararsi a una valanga di divertimento in questo evento disponibile per un tempo limitato.
Quest’anno festeggeremo riportando nel gioco due risse Arcade tra le preferite dei giocatori di Overwatch, Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve. Abbiamo anche adornato le sale della mappa Blizzard World in puro spirito festivo.
Sappiamo che cosa tutti si aspettano: i regali! Sblocca nuovi oggetti stagionali, compresi modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon, oltre a equipaggiamento invernale dell’anno scorso a prezzi ridotti. Infine, ci sono tre nuovi modelli epici: Bastion Pacco Regalo, Reinhardt Festivo e Ashe Invernale (e B.O.B. non è da meno).
Per altre informazioni sull’evento Magico Inverno di Overwatch, guarda il video e scarica
i materiali dal Blizzard Press Center.
MODELLI DA TRASFERTA DELL’OVERWATCH LEAGUE ORA DISPONIBILI
Gioca come un professionista! I modelli da casa e trasferta della stagione inaugurale dell’Overwatch League ora sono in un pacchetto dal costo di 100 Gettoni OWL, e a tutti i modelli dell’Overwatch League già posseduti verrà gratuitamente fornita la controparte in casa o in trasferta. Nuovi modelli sono in arrivo prima dell’inizio della stagione 2019, il 14 febbraio!
Per ulteriori informazioni, visita OverwatchLeague.com.
SCOPRI RIPROGETTAZIONI DI EROI, AGGIORNAMENTI DI GIOCO E GIOCATTOLI IN HEROES OF THE STORM
L’inverno nel Nexus ha un volto più amichevole grazie all’evento Giocattoli di Heroes of the Storm! Scopri modelli, cavalcature, ritratti, spray a tema Giocattoli e altro bottino esplosivo nelle epiche missioni dell’evento guidate dal Bambino!
Partecipa a uno dei più estesi eventi di missioni di Heroes of the Storm e abbraccia il bambino che è in te tirando il dado, completando missioni e scartando un sacco di favolosi oggetti mentre avanzi sul tabellone, fra cui:
Modello Tritacarne Orso Tenerone
Modello Dehakasaurus Rex
Modello Valeera Forza Cosmica
Cavalcatura Leone Cosmico
Cavalcatura Unicorno Peluche
Annunciatore “Il Bambino”
Oltre all’evento Giocattoli, sono disponibili le riprogettazioni di Sylvanas la Regina Banshee e Tritacarne il Terrore di Borgoscuro. Gli interventi su Sylvanas la fanno diventare un’avversaria letale negli scontri di squadra, rendendola più soddisfacente da usare per i giocatori abili, mentre quelli su Tritacarne aiutano a sfruttare al massimo i suoi talenti di Gancio rinnovando anche gli altri.
Questa patch introduce anche i cambiamenti a esperienza e Resistenza annunciati alla BlizzCon 2018, come parte dei cambiamenti alla dinamica di gioco del 2019. Il nostro obiettivo per il 2019 è affinare il sistema di esperienza per rendere le partite più equilibrate. Inoltre, la Resistenza non si accumula più, in modo simile a bonus e penalità al movimento.
In caso te lo fossi perso, stiamo dando una ripulita al Nexus con Leoric Inserviente e la sua cavalcatura Saponetta. Inoltre, con il Pacchetto annunciatore Cloaken, puoi far annunciare le tue partite da Kevin “Cloaken” Johnson, del team di sviluppo di Heroes e dei video “Riflettori su…”!