Il videogame dedicato a Wonder Woman non sarà un live service: dopo l’annuncio di lavoro pubblicato da Monolith Productions incentrato sulla ricerca di un Lead Software Engineer con esperienza nel mantenere un prodotto o gioco live service.
A seguito dell’offerta lavorativa pubblicata online dal team di sviluppo, il publisher ha fatto chiarezza sul gioco confermando che si tratterà di un action-adventure in single-player e open-world. Secondo quanto riportato, l’esperienza in terza persona consentirà ai videogiocatori di vestire i panni di Diana di Themyscira e scoprire una storia del tutto nuova ambientata nel DC Universe: un portavoce del publisher ha poi confermato che il gioco non è stato pensato come un live service.
Al momento dell’annuncio del gioco, avvenuto ormai due anni fa, il titolo dedicato a Wonder Woman è stato descritto come un gioco in single-player dove sarà possibile scoprire una storia del tutto originale: gli stessi sviluppatori o Warner Bos. Games non hanno mai fatto riferimento a possibili elementi live service.
In precedenza David Zaslav, CEO e Presidente di Warner Bros. Discovery aveva parlato del futuro e delle priorità dell’azienda, fra cui la trasformazione dei giochi in prodotti live-service, per ora sembra che Wonder Woman non rientri nel piano!