Game Experience
LIVE

Wonder Boy Collection ha finalmente una data d’uscita

Non molto tempo fa, il team di sviluppo ININ Games aveva annunciato la Wonder Boy Collection, una collezione contenenti quattro dei titoli più celebri della saga. Tutti coloro che non vedevano l’ora di sapere la sua data di uscita, possono ritenersi finalmente soddisfatti, in quanto gli sviluppatori l’hanno annunciata tramite un trailer.

Nel succitato trailer, che potete visionare in calce all’articolo, è stata resa nota la data d’uscita della Wonder Boy Collection che verrà immessa sul mercato il prossimo 3 giugno. Non manca molto quindi per poter (ri)scoprire questa saga sia su PlayStation 4 (e anche PlayStation 5 usufruendo della retrocompatibilità) che Nintendo Switch.

ININ Games annuncia la Wonder Boy Collection con un trailer

All’interno di questa raccolta, saranno presenti i seguenti giochi della saga:

  • Wonder Boy
  • Wonder Boy in Monster Land
  • Wonder Boy in Monster World
  • Monster World IV

Ovviamente, non si tratterà di un semplice porting, ma tutti e quattro i giochi verranno rilasciati in versione restaurata e con alcune funzionalità aggiuntive, tra cui, sicuramente una delle più importanti e che più potrebbe far felici i giocatori, quella di poter mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento. Inoltre, saranno presenti anche dei filtri grafici e una galleria di artwork del gioco.

Ricordiamo, inoltre, che non molto tempo fa è uscito il rifacimento ad uno dei quattro giochi contenuti nella raccolta: Wonder Boy Asha, che aggiunge diverse funzionalità e novità al gioco originale. Il progetto vede inclusi i membri storici che hanno precedentemente lavorato al gioco originale.

wonder boy collection 1
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi