A inizio anno era arrivato un nuovo video di circa dieci minuti dedicato a Wo Long: Fallen Dynasty, totalmente incentrato sul gameplay. Ora, seppure a distanza di pochi giorni, un nuovo filmato mostra in esclusiva una bossfight contro Aoye.
La creatura in questione compare nel testo classico cinese Classic of Mountains and Seas, ed è descritto come un essere dalle sembianze simili a quelle di un toro, con dei lunghi capelli scuri che sembrano quasi ricordare una rimanenza del tradizione cappotto giapponese realizzato in paglia.
In Wo Long: Fallen Dynasty, Aoye assume un aspetto differente, dal filmato possiamo notare lunghi capelli e la presenza di tentacoli: ogni colpo messo a segno da parte del boss, potrebbe essere letale: il moveset di Aoye include attacchi che riescono a coprire tutta l’area del combattimento.
Ricordiamo che il titolo in arrivo in primavera è trae ispirazione da Il Romanzo dei Tre Regni, testo considerano un classico della letteratura cinese scritto da Luo Guanzhong, che tratta principalmente della caduta della dinastia Han fino alla suddivisione della Cina in tre regni.
Al momento della pubblicazione del video dedicato al gameplay, IGN aveva promesso che il filmato non sarebbe stata l’unica sorpresa per tutti i videogiocatori in attesa del debutto del titolo. Infatti, a meno di una settimana di distanza è già disponibile un nuovo contenuto dedicato.
Al momento il lancio di Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il 3 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, fin dal momento del lancio sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.