Koei Tecmo Europe ha pubblicato il primo Story Trailer di Wo Long: Fallen Dynasty, incentrato come suggerisce con forza il nome stesso sulla narrativa di questo nuovo dark fantasy ricco di azione, in arrivo sul mercato dalla giornata del 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Windows e Steam, il tutto inoltre essendo disponibile sin dal day one anche su Xbox Game Pass su console e PC.
Questo filmato ha poi svelato anche delle informazioni sui generali, sul nuovo stage “Meiwu Fort” e sugli elementi online del gioco. Detto questo, per chi non lo conoscesse Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama che getta i giocatori nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate direttamente dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d’azione della popolare serie di film “Rurouni Kenshin”.
Con il nuovo trailer Koei Tecmo ha quindi voluto dare ai fan un assaggio delle scene d’azione presenti in questo titolo, ovviamente concentrandosi anche sulla storia incentrato su un soldato della milizia senza nome, che all’improvviso si trova coinvolto suo malgrado in una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi.
Lungo il suo viaggio avrà a che fare con una gran quantità di demoni e mostri, oltre che a famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui non possiamo che citare Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Oltre a queste novità, il publisher ha anche annunciato i bonus pre order che acquisteranno la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 Marzo.
Difatti i giocatori che preordineranno la versione fisica del titolo riceveranno la speciale “Baihu Armor”, mentre chi preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: “Zhuque Armor”.
Al lancio sarà inoltre disponibile un’edizione limitata SteelBook di Wo Long: Fallen Dynasty. L’edizione di lancio SteelBook include inoltre una confezione da collezione e il bonus DLC “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.