IGN ha pubblicato un video di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty tratto dalla demo PS5. Il filmato, della durata di circa 26 minuti, mostra diversi combattimenti del nuovo titolo di Team Ninja. Disponibile fino al 26 settembre su PS5 e Xbox Serie X | S, la demo di Wo Long: Fallen Dynasty permette di farsi un’idea abbastanza precisa dell’esperienza sviluppata dagli autori di Nioh, che per il momento sembra davvero interessante e promettente.
Il Gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty
Nelle sequenze è possibile vedere come funziona il sistema di combattimento, le manovre a disposizione del protagonista, la gestione dell’inventario, i potenziamenti, la varietà dei nemici e i loro pattern di attacco. Ambientato in Cina nell’anno 184, verso la fine della dinastia Han, Wo Long: Fallen Dynasty ci vedrà affrontare soldati ma anche demoni appartenenti a una fazione che mira ad annientare il movimento dei Turbanti Gialli. Ecco di seguito il video:
Ecco cosa dice la descrizione del video:
“Una versione completa della demo di Wo Long: Fallen Dynasty su PS5. Questo gameplay di Wo Long comprende l’intera demo, ma con le morti tagliate in modo da poter essere visto come un’unica esperienza di gioco. Prodotto dal Team Ninja, noto per Ninja Gaiden e Niho, Wo Long: Fallen Dynasty si svolge nel 184 d.C. in Cina, verso la fine della tarda dinastia Han. Dovrete affrontare demoni e soldati nei panni di un soldato della milizia che cerca di sopprimere i Turbanti Gialli. In questa demo, entrerete nella Valle di Guigugou con 7 bandiere da trovare e utilizzare come punti di salvataggio e 5 bandiere aggiuntive che aumenteranno la vostra posizione. Il boss finale, Zhang Liang, è incredibilmente difficile e richiederà l’uso di tutte le abilità acquisite durante i viaggi”.
L’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre del 2023 nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X | S e Xbox One.