Quest’oggi è scaduto l’embargo per le recensioni di Wo Long: Fallen Dynasty, nuovo gioco pubblicato da Koei Tecmo Europe e sviluppato interamente dal noto Team Ninja, che è riuscito a conquistare la stampa specializzata sparsa in tutto il mondo.
Difatti dando un’occhiata all’immancabile Metacritic, la versione PlayStation 5 presenta al momento della stesura di questo articolo un Metascore (media voto) fissato ad un solido 81 dopo ben 52 recensioni registrate sul celeberrimo aggregatore di voti.
Qui sotto potete dare un’occhiata ad alcuni voti assegnati al titolo dalla stampa specializzata estera:
- Attack of the Fanboy – 100
- Digitally Downloaded – 100
- GamingTrend – 100
- Eurogamer – Recommended
- Shacknews – 9/10
- Inven – 9.5/10
- Twinfinite – 4.5/5
- WindowsCentral – 4.5/10
- God is a Geek – 8.5/10
- PSU – 8.5/10
- XboxEra – 8.4/10
- MGC – 60
- VGC – 60
Tra gli aspetti più riusciti di Wo Long: Fallen Dynasty troviamo un gameplay decisamente complesso e difficile da padroneggiare, ma proprio per questo motivo capace di donare grandissima soddisfazione ogni qual volta si riesce a superare uno dei tanti ostacoli disseminati lungo il cammino, sconfiggendo dopo tanti tentativi una dei molti boss presenti nel gioco.
Invece tra gli elementi un po’ più criticati dell’ultima opera del Team Ninja troviamo il comparto tecnico, non propriamente all’avanguardia neppure su console di nuova generazione come PlayStation 5 ed Xbox Series X, con alcuni che l’hanno addirittura definito problematico su PC.
Detto questo, continuate a seguirci per non perdervi la nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty, in arrivo nei prossimi giorni. Nel frattempo però potete scoprire tutti i contenuti in arrivo con il primo evento crossover con Naraka Bladepoint.