Koei Tecmo e Team NINJA hanno appena annunciato Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition in formato esclusivamente digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC, disponibile su Steam e Microsoft Store, a partire dal 7 febbraio.
L’edizione completa include il gioco base e le tre espansioni: Battaglia di Zhongyuan, Conquistatore di Jiangdong e Insurrezione di Jingxiang, insieme a contenuti bonus come i set di armature Qinglong, Zhuque e Baihu. Con la Complete Edition, sarà possibile scaricare Shiji, un oggetto che facilita la localizzazione delle bandiere sulla mini mappa. Tuttavia, ci sono anche sorprese per gli utenti che hanno acquistato il gioco al momento del lancio: dal 2 al 29 febbraio, sarà possibile ottenere gratuitamente il set di armature Genbu War.
Il più recente DLC, Insurrezione di Jingxiang, è disponibile dal 12 dicembre 2023. A solo un mese di distanza, sia il publisher che gli sviluppatori hanno annunciato l’imminente arrivo della versione completa del gioco. Le tre espansioni hanno contribuito a introdurre nuove ambientazioni e storie in Wo Long: Fallen Dynasty, accompagnate da nuove armature e contenuti di fine gioco.
Con l’arrivo degli aggornamenti, non sono mancati una serie di miglioramenti per migliorare l’esperienza di gioco. Fra questi troviamo la possibilità di avanzare oltre i livelli 101-1000 e un nuovo livello di difficoltà. Se siete interessati a conoscere ulteriori dettagli su Wo Long: Fallen Dynasty, potete trovare la nostra recensione qui.