Naraka: Bladepoint accoglierà il leggendario guerriero di Wo Long: Fallen Dinasty nel suo primo grande evento crossover del 2023. Per celebrare il lancio dell’attesissimo gioco di ruolo d’azione di Koei Tecmo, l’acclamato editore giapponese ha collaborato con 24 Entertainment per un evento a tempo limitato che vedrà i due mondi dei due titoli collaborare mentre si scontrano tra di loro. Questo importante annuncio è avvenuto con un trailer dedicato, che potete vedere in alto nell’articolo.
Quindi dal 3 al 24 marzo, chi gioca a Naraka: Bladepoint può sbloccare ricompense esclusive effettuando l’accesso e completando le sfide. Questi premi includono una collezione di cosmetici per Wo Long: Fallen Dynasty con un nuovo Battlemark, stendardo e sfondi del profilo disponibili, oltre ad un copricapo iconico. È possibile anche gustarsi la furia di Lu Bu sbloccando un elmo NARAKA ispirato al mitico signore della guerra cinese.
Ovviamente sì, come accade sempre con gli eventi crossover, i giocatori avranno solo un periodo di tempo limitato per ottenere queste ricompense esclusive prima che vengano rimosse. Il crossover però non finisce qui, visto che è stato anche confermato che è in arrivo presto il DLC a tema Naraka all’interno di Wo Long: Fallen Dynasty, con set di armature basati su eroi familiari Viper Ning e Tarka Ji.
Per chi non lo conoscesse, Wo Long: Fallen Dynasty è la nuovissima IP di Koei Tecmo e dello sviluppatore Team Ninja (Nioh, Ninja Gaiden) che offre una rivisitazione piuttosto fantasiosa della saga dei Tre Regni. Nei panni di un guerriero senza nome, i giocatori devono infatti armarsi di pazienza per avventurarsi in un regno diviso, assediato da eserciti di predoni e da tutti i tipi di mostri mitologici.
Il gioco sarà acquistabile dalla giornata di domani, 3 marzo 2023, e sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il titolo sarà anche disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass. Ricordiamo inoltre che ancora per poche ore potete accedere ai bonus preorder esclusivi del gioco.