Nel caso non lo sapeste, il prossimo gioco d’azione di Team Ninja, Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one. Se vi state chiedendo perché lo studio giapponese abbia accettato questo accordo, è soprattutto legato al multiplayer del gioco e al fatto che lo studio vuole raggiungere il maggior numero di persone possibile.
Wo Long Fallen Destiny su Game Pass
Parlando con NextGen Player, che ha condotto l’intervista al TGS 2022, il produttore di Wo Long Fumihiko Yasuda (director di Nioh 2) ha spiegato perché hanno accettato che Microsoft ospitasse il gioco su Xbox Game Pass al lancio.
D: “Wo Long sarà dal day one su Game Pass. Cosa ha spinto il team a scegliere la strada del Game Pass e in che modo, se ne ha già beneficiato?”
Yasuda-san: “È una novità assoluta per noi essere su Xbox Game Pass fin dal day one. Stiamo realizzando un gioco davvero molto difficile e non siamo sicuri di cosa ne penseranno tutti, ma rendendolo disponibile subito su Game Pass molti giocatori che magari non hanno mai giocato a questo gioco avranno la possibilità di farlo e avremo ancora più giocatori in tutto il mondo che mai.
Quindi sì, questa è una grande novità per noi di Koei Tecmo Games e per il Team Ninja ed è una cosa che ci entusiasma molto. Pensiamo anche che sarà davvero fantastico per il multiplayer con così tante persone con cui giocare e che aumenterà davvero il numero di persone disponibili per unirsi al vostro gruppo e affrontare i boss.”
L’uscita di Wo Long Fallen Dynasty è prevista per il 2023 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!