Nel corso do questa giornata del 16 settembre 2022 KOEI TECMO Europe ed il team di sviluppo Team NINJA hanno pubblicato la demo di Wo Long: Fallen Dynasty, titolo che è in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso delle prossime settimane.
Questa demo è disponibile da oggi venerdì 16 settembre alle 13:00 fino a lunedì 26 settembre alle 08:59 su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questa versione di prova, ricca di azione, offre uno sguardo all’oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni.
Wo Long: Fallen Dynasty ha ricevuto una demo gratuita
La versione di prova di Wo Long: Fallen Dynasty permette quindi ai giocatori di poter provare direttamente con mano le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l’esplorazione verticale e l’importanza del morale.
Inoltre è importante sottolineare come chiunque riuscirà a completare la demo potrà mettere le mani sull’oggetto speciale “Crouching Dragon Helmet“, che può essere equipaggiato ed conseguenza utilizzato nel gioco principale appena verrà rilasciato sul mercato.
Inoltre sempre durante questa versione di prova sarà pubblicato anche un sondaggio, che sarà resa disponibile al fine di raccogliere il feedback dei giocatori, consentendo al team di sviluppo di raccogliere. E team NINJA invierà un wallpaper originale a chiunque completerà questo sondaggio.
Inoltre ha creato un video tutorial con i punti salienti dell’esperienza masocore per aiutare i giocatori a iniziare, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all’uso di una varietà di armi.