Già confermato per PS4, PS5, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, Dotemu ha confermato oggi che Windjammers 2 arriverà su Xbox, permettendo ai giocatori su Xbox One e Xbox Series X|S la possibilità di partecipare ad alcune partite davvero infuocate. Il titolo arriverà anche su Game Pass.
Sequel di Windjammers del 1994, Windjammers 2 uscirà ora su Xbox One, Xbox Series X|S e su Xbox Game Pass, oltre alle opzioni precedentemente confermate, e per rendere le cose ancora più interessanti, altri due concorrenti sono stati rivelati nell’ultimo trailer di gameplay.
Arrivano dal publisher e sviluppatore Dotemu – team di sviluppo dietro a titoli come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4 – Windjammers 2 offrirà pieno supporto crossplay tra le versioni PC e Xbox del gioco, così come il supporto cross-generazionale tra concorrenti PlayStation 4 e PlayStation 5.
Insieme al nuovo annuncio per Xbox, un piccolo trailer rivela il nuovissimo Sammy Ho, un giardiniere e atleta proveniente dalla Cina. L’agilità a medio raggio e i potenti lanci di Sammy lo rendono un pericoloso rivale, e la sua mossa speciale incanala l’energia di un feroce drago per dei tiri in porta. Anche il contendente Jordi Costa è stato svelato. Potete vedere entrambi in azione nel trailer qui di seguito: