Wild Hearts torna a mostrarsi con un nuovo trailer gameplay dedicato ai karakuri
Wild Hearts, Hunting Game sviluppato presso gli studi di casa EA è tornato a mostrarsi in un recentissimo trailer dedicato principalmente alla potenza e duttilità dei karakuri, ingegnosi macchinari costruiti mediante l’utilizzo di una tecnologia antica che saranno fondamentali nelle nostre cacce contro i kemono che sono le bestie che andremo ad affrontare nel titolo.
Wild Hearts, cosa sono i karakuri?
I karakuri, questi congegni tecnologi ci saranno di grande aiuto durante le nostre battaglie per via della loro capacità di assumere forme differenti in base a quelle che sono le necessità di ogni cacciatore. Infatti, i karakuri, da quanto mostratoci nel trailer avranno la possibilità di diventare strumenti adibiti alle varie situazioni che ci si porranno davanti, tra i quali veicoli per lo spostamento sia areo che via terra, trappole estremamente efficaci per immobilizzare i kemono o addirittura potenti armi d’assedio come balliste o cannoni.
Altre funzioni si legano alla raccolta, alla navigazione della mappa o all’aiuto più concreto attraverso in battaglia attraverso la trasformazione in bestie meccaniche che ci aiuteranno nello scontro. Nel trailer vengono inoltre mostrate alcune immagine della modalità Multiplayer del titolo.
Wild Hearts, titolo in uscita il prossimo anno, si propone come un Hunting Game che proverà a concorrere con la serie Monster Hunter, tutt’ora priva di reali alternative in grado di rivaleggiare con la qualità produttiva del titolo Capcom che, con il suo rilascio ad un pubblico di massa sulle console di Sony e Microsoft nell’ormai non così recente 2018 ha assolutamente definito uno standard da raggiungere o superare per far breccia nella community di cacciatori tanto fedeli all’IP giapponese.
Ricordiamo infine di rimanere sintonizzati sul nostro portale per avere ulteriori aggiornamenti sul titolo che ricomparirà per i The Game Awards l’8 dicembre 2022