Disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito per Wild Hearts, videogioco EA Originals e Koei Tecmo.
L’update introduce nuovi contenuti post-lancio, fra cui il Becco coltreoscura, una nuova razza di Kemono. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di affrontare la bestia prima che il suo veleno abbia la meglio e distrugga il Canyon di Akikure. A battaglia vinta, i cacciatori riceveranno il titolo Nemesi del Coltreoscura e otterranno l’Amuleto Shock Tossico per far fronte ai Kemono avvelenati.
Con l’aggiornamento arriva anche una nuova missione che permetterà ai giocatori di dare la caccia a una serie di Kemono senza ricorrere ai pozzi d’acqua curativi. Di conseguenza i cacciatori potranno guadagnare ricompense, sbloccare timbri ed emoticon per ogni round vinto.
Oltre alle nuove missioni e una nuova specie di Kemono con il quale dovranno fare i conti i videogiocatori. Gli sviluppatori puntano a introdurre piccoli miglioramenti che serviranno poi a rendere più piacevole il gioco.
Infatti non vengono aggiunti solo nuovi contenuti: l’update sistema errori e migliorare l’esperienza. Adesso i giocatori potranno sistemare la distanza tra il proprio personaggio e la videocamera nel momento del combattimento; la barra della stamina adesso lampeggia quando non si è a disposizione di abbastanza stamina per compiere un’azione e non solo: sul blog dedicato a Wild Hearts è possibile scoprire nel dettaglio tutti i miglioramenti arrivati con l’ultimo aggiornamento gratuito.