Come rivelato da Tom Henderson, in queste ore una donna di 96 anni ed un uomo di 85 anni sono riusciti a vincere il torneo Wii Bowling LAN organizzato in Francia. Nello specifico si tratta di Jeanine e Gilbert, che sono riusciti nella vera e propria impresa di trionfare nel torneo in questione durante il fine settimana scorso, in questo evento ospitato da Gamers Assembly.
Questo nuovo articolo pubblicato su Insider Gaming rivela che l’evento di cui sopra era l’annuale Gamers Assembly Festival, che prevedeva una serie di eventi per i partecipanti. Inoltre per chi non lo conoscesse, Gamers Assembly organizza anche tornei per altri giochi come Overwatch 2, Super Smash Bros. Ultimate, Hearthstone e tanti altri ancora giochi di successo.
Qui di seguito potete dare un’occhiata al momento in cui Jeanine e Gilbert sono riusciti nell’impresa di vincere il torneo di cui vi avviamo parlato poco più sopra in questo articolo, potendo inoltre gustarvi anche la reazione del pubblico:
96 year old Jeanine and 85 year old Gilbert won a Wii Bowling LAN in France this weekend
We need more of this pic.twitter.com/NPtauo3xmz
— Jake Lucky (@JakeSucky) April 11, 2023
Ricordiamo infine che Wii Bowling è stato lanciato nel 2006 insieme a Nintendo Wii, incluso nello specifico all’interno di Wii Sports. Questo titolo è riuscito nel corso degli anni ad imporsi come un vero e proprio fenomeno culturale, capace di imporsi come un gioco capace di riunire persone di tutte le età per divertirsi insieme.