In occasione dell’evento “Nacon Connect“, i fanatici dell’universo oscuro anno avuto l’opportunità di dare un primo sguardo al gameplay di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un titolo in cui impersoneremo un lupo mannaro.
Stando quanto visto dal filmato, i combattimenti si concentreranno sulla trasformazione animalesca del protagonista, ovvero Cahal, poiché può vedere ciò che i comuni mortali non possono e, quindi può passare inosservato nel corso delle sue operazioni devastanti. Potete consultare il video di gameplay nel player sottostante.
Gameplay Trailer
Infine segnaliamo che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood Descrizione
UNA LOTTA SPIETATA PER SALVARE LA MADRE TERRA
Gaia, la Madre Terra, sta morendo. Saccheggiata dall’inestinguibile bramosia umana, sta perdendo la sua battaglia contro il Wyrm, la forza cosmica del decadimento e della distruzione. Dietro al paravento della multinazionale Endron, i Servitori del Wyrm sono pronti a banchettare sul cadavere della natura.
Il Wyrm, un’entità corruttrice, sta vincendo la guerra contro Gaia, la Madre Terra. La Pentex, una multinazionale al servizio del Wyrm, controlla il mondo tramite le sue succursali.
IN CERCA DI REDENZIONE
Nato sotto l’Auspicio di Ahroun, la luna piena, Cahal è un impavido uomo lupo, guerriero della Tribù di Fianna ed ex protettore di Gaia, che ha scelto l’esilio dopo aver perso il controllo della sua Furia devastante. Mentre è alla ricerca di sua figlia scomparsa, Cahal scopre che i suoi vecchi compagni sono in pericolo e accorre in aiuto.
UN EROE, TRE FORME
Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo si muove furtivamente, Cahal umano può interagire con altre persone e il licantropo Crinos può scatenare la sua Furia inumana e dilaniare i nemici.
FURIA IMMENSA
Sei proprio tu il tuo peggior nemico: se non riuscirai a controllarla, la tua Furia potrebbe distruggerti di nuovo, lasciando che il Wyrm ti consumi l’anima.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.